Vero Nome

Con Vero Nome non si intende una qualunque combinazione di lettere usate per denominare un’individuo, ma invece va più inteso come un entità metafisisica associata ad ogni cosa. Conoscendo il Vero Nome di qualcosa è possibile avere totale controllo su di essa. Nel caso di esseri viventi, nel Vero Nome è codificato il bagaglio di esperienze dell’individuo stesso e il suo potenziale.

Il Vero Nome viene assegnato all’individuo da chi per primo vi da un nome, nonostante il nome parlato non sia altro che una delle svariate proprietà di cui è composto il Vero Nome. Chi non ricevesse un nome nel suo primo anno di vita perirebbe, in quanto non sarebbe per lui possibile sviluppare un Anima.

Visto che il Vero Nome non è un nome vero e proprio per comodità di comunicazione solitamente viene associato ad un insieme di aggettivi che riescano a definire la “sensazione” associata al Vero Nome.

Gli individui che conoscono il loro Vero Nome sono una cerchia che comprende meno di una dozzina di elementi, anche se il numero preciso non è conosciuto in quanto solitamente queste persone restano nascoste dal pubblico.

Vero Nome

Eghter, Year Zero Alunduyn Alunduyn